lunedì 19 settembre 2011

Blog di Loretta Bianchi, consulenza personalizzata in materia fiscale e commerciale

Siamo lieti di annunciare l'apertura del nuovissimo blog del Chief Executive Officer della DESTECO, Loretta Bianchi.

Nuovissimo blog di Loretta Bianchi con accurati approfondimenti sul mondo della finanza internazionali pubblicati dal Chief Executive Officer di DESTECO, società di consulenze italo-svizzera.
Loretta Bianchi, forte di una grande esperienza in materia economica e fiscale, si occupa ormai da anni di seguire le piccole e medie imprese di tutto il mondo nella competizione sul mercato mondiale.

La sua DESTECO fornisce infatti alle aziende italo-svizzere e internazionali una consulenza personalizzata in materia fiscale e commerciale, assistendole durante tutte le fasi di analisi, massimizzando le opportunità commerciali e riducendo i costi eccedenti.
Grazie all’esperienza maturata sul campo, Loretta Bianchi ha potuto creare in seno alla sua DESTECO la DAT (Divisione Analisi Trasporti), una sezione completamente dedicata alla soluzione dei problemi relativi ai costi di trasporto, una tematica che incide in modo preponderante nei budget delle PMI internazionali.

Esperienza professionale ma anche tanta sensibilità nei riguardi dei temi legati al sociale e alle pari opportunità hanno valso a Loretta Bianchi il primo premio “Prix Égalité" nel settore delle piccole e medie imprese. Nella sua azienda lavorano quattordici collaboratori perfettamente divisi tra uomini e donne.
 
Nel nuovissimo blog che ha creato, Loretta Bianchi propone le sue riflessioni sull’andamento del mercato internazionale, spiegando concetti finanziari e panorami economici in un linguaggio chiaro e semplice adatto anche ai cultori della materia.

Nel blog http://www.lorettabianchi.blogspot.com/ sarà inoltre possibile avere diretto accesso ai siti e ai blog in cui Loretta Bianchi interviene con riflessioni, approfondimenti e rassegne di articoli di analisti e studiosi di finanza e economia di calibro internazionale.

Loretta Bianchi vi apre le porte della finanza internazionale con un clic! Visitate il suo nuovo blog su http://www.lorettabianchi.blogspot.com/

Contatti:
Loretta Bianchi

Nessun commento:

Posta un commento